Spedizioni e Resi

 

Le spedizioni vengono effettuate attraverso corriere espresso DHL  e sono quantificabili in euro 10.80, se si sceglie il contrassegno vengono aggiunte euro 5.50 euro. Se gli articoli ordinati sono a magazzino, garantiamo la spedizione entro 24/48 ore lavorativi, nel caso non siano subito disponibili la spedizione avverrà entro 7 giorni lavorativi.

Il corriere poi consegna solitamente entro 24-48 ore

Note:
1. I tempi di consegna da parte del corriere sono responsabilità solamente del corriere medesimo poichè sono indipendenti dalla nostra volontà. 2. Nei sette giorni lavorativi antecedenti festività particolari (Natale, San. Valentino) noi garantiamo comunque la spedizione entro il giorno lavorativo successivo ma i corrieri (tutti i corrieri) visto l'enorme incremento di traffico di merci non garantiscono alcuna tempistica 

Condizioni d'acquisto 
Ordini
Gli ordini effettuati On Line sono sottoposti all'approvazione dell'ufficio commerciale che effettua tutte le verifiche necessarie ad espletarli. Ad ogni cambio di 'status' dell'ordine il cliente viene avvisato in automatico via e-mail. Lo "status" degli ordini possono essere "In esame, approvato, in spedizione, spedito, evaso, etc." 

Resi
Nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto dei prodotti acquistati, ha la facoltà di esercitare la sostituzione di parte o di tutti i beni come da garanzia del D.Lgs. 206/05. Dovrà comunicare tale volontà al ricevimento dei prodotti acquistati tempestivamente, alla ricezione degli stessi, inviando una mail al Servizio clienti  
 
 
Il servizio vendite di Modaburlesque risponderà via e-mail dando autorizzazione al cambio delle merci. La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente, ( non si accetta posta prioritaria) ma è consigliabile tramite Posta raccomandata. La merce ci dovrà pervenire entro 10 giorni, dal ricevimento della stessa 
Tuttavia Modaburlesque non accetterà in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno pertanto, a carico del cliente, tranne che il motivo della sostituzione sia imputabile a noi.( Esemp: merce difettata, misure degli articoli sbagliate, etc) Una volta ricevuti i prodotti oggetto della sostituzione Modaburlesque provvederà tempestivamente alla sostituzione. 

Attenzione: Non saranno accettati per la sostituzione:
 
- Capi privi di confezione originale o confezione non integre
- Capi che vengono a contatto con le parti intime
- Body perizomi mutandine slip
- Capi indossati o lavati
- capi danneggiati a causa di trattamenti impropri      del cliente
- Pacchi rispediti in contrassegno o in porto   assegnato      

                                                            METODI DI PAGAMENTO
  • Contrassegno (Si applica supplemento contrassegno)
  • Postepay (tramite il circuito protetto Paypal)
  • Postepay ricarica sulla nostra Postepay (alla conferma del'ordine riceverete una mail contenenti i dati a cui effettuare la ricarica)
  • Carte di credito  e Carte prepagate tramite il circuito protetto Paypal (anche non essendo titolari di un conto Paypal)
  • Paypal
Note: per pagare con qualsiasi carta di credito  compreso le carte prepagate come Postepay, al momento del pagamento dovete selezionare Paypal.
Il pagamento si può effettuare anche se non si è in possesso di un conto Paypal,
il procedimento è molto semplice, al momento del pagamento si sceglie( metodo di pagamento Paypal e si clicca su continua, nella schermata successiva apparirà il modulo di paypal, inserendo i dati richiesti nel modulo ( non ho un conto Paypal ) e cliccando su continua sino alla transazione finale, si effettuerà il pagamento.
 
  • Novità  [vedi]

    Produttori